IL SERVIZIO  “TOP-CLASS” CHE NON PUOI NON AVERE SE SEI UN AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO

(evitando così le continue lamentele dei tuoi Condomini)

Sei Sicuro di poter Offrire Un servizio Ottimale ai Tuoi Condomini?

 

Il modo di pensare e di agire delle Persone  negli ultimi anni è cambiato e, se un tempo potevano solo “sparlare”,…

Oggi Un Referral negativo, pubblicato anche solo per dispetto, sarebbe in grado di  “Macchiare” anni del Vostro Buon Operato!

Con l’avvento dei nuovi canali di comunicazione, FB , Instagram e altri Social,  AVERE sulle spalle commenti poco piacevoli può far cambiare idea molto più velocemente ai vostri attuali clienti e allontanare i nuovi possibili potenziali

Non possiamo permetterlo!

 

Vi ricordate dell’Insegnante che “sbagliò” di proposito la tabellina del 9?

Un insegnante di una classe di scuola primaria scrisse Sbagliando Appositamente la Tabellina del 9  per dare questo “messaggio” alla classe:

Tutti avete visto che ho scritto 9 (nove) operazioni Corrette! Ma nessuno mi ha detto che sono stata brava.

Tutti però avete notato subito e avete riso per l’unico errore che ho fatto focalizzandovi su quello! il mondo non apprezzerà le tante cose giuste che farete

MA TUTTI saranno pronti a criticare l’unica cosa sbagliata che farete.

NEL MONDO REALE FUNZIONA COSI’! Sono Tutti e Siamo Tutti pronti a Sottolineare gli errori senza dare giusto merito al resto dell’ operato.

Ma accontentare Tutti Non è sempre Facile!

Ricordo che il primo Amministratore con cui ho avuto il piacere e la fortuna di collaborare, che poi è diventato un amico -J, ha cercato di mettermi subito  in “guardia” dagli atteggiamenti negativi che si annidano in ogni Condominio. Questi atteggiamenti sono spesso attribuiti a persone che sono poco propense al miglioramento dello status quo  pur avendo sempre qualcosa da obiettare.

E secondo il loro pensiero Generalizzato e più Frequente:

Amministratori e Manutentori Devono essere in grado di NON sbagliare mai e che tutto sia Dovuto!

Anche perché:

Amministratori, come i manutentori sono “tutti Uguali”,   ne troviamo dove vogliamo!!!

Da anni cerchiamo di Eliminare dal pensiero comune questa “Uguaglianza”, e Crediamo di Esserci Riusciti, almeno per quanto riguarda le manutenzioni Condominiali che il più delle volte sono la benzina che alimenta questo stato di negatività all’interno della vita Condominiale, con le relative conseguenze di cui parlavamo prima.

Capisco che il risultato Ideale sarebbe quello di non sbagliare Mai, riuscendo ad accontentare Tutti ma non è possibile farlo! Ci sarà sempre un qualcosa di sbagliato, o di giusto ma fatto male, o di poco chiaro.

E quindi  COME possiamo fare?:

Creando un Metodo di classificazione degli interventi dove è tutto registrato, dal “cosa” è stato fatto, al “come” è stato fatto , al “dove” ,e in quanto tempo.

CATEGORICO!-MATEMATICO! TRASPARENTE!……senza Incomprensioni!! Quando invece nella maggior parte delle volte NON si capisce nemmeno il motivo dell’intervento!

Con questo Metodo, sarete in possesso della TRACCIABILITA’ del singolo intervento eseguito, fino ad avere un Database Completo di tutti gli interventi per ogni Condominio  Grazie ad un Gestionale che ci permette di Archiviare “la Storia” degli Interventi

Quindi , oltre alla manutenzione ordinaria o straordinaria, avrete a vostra disposizione l’archivio di tutto quello che riguarda le manutenzioni effettuate nel corso di un determinato periodo

Classificando:

  • cosa è stato sostituito,
  • dove è stato sostituito;
  • il costo del singolo articolo per il numero degli articoli;
  • il tempo per la manodopera, il nome dell’operatore
  • un referente di Condominio ( se è stato possibile parlarci);

Tutto Catalogato, Tracciato, Classificato.  Accontentando così anche il più pignolo dei Guastafeste .

E  per Voi non sarà un costo Aggiuntivo, è solamente il nostro modo di Archiviare gli interventi e che mettiamo a Vostra disposizione ,lo faremmo comunque!

il Perché lo mettiamo a vostra disposizione è semplice: :

  • Se sarete soddisfatti del nostro operato

Avremo la possibilità di continuare a collaborare con Voi

 

  • Se i Vostri Condomini Saranno Soddisfatti degli interventi, della tempestività, e nell’essere puntualmente aggiornati sull’accaduto tramite i nostri Database;

Avremo la possibilità di continuare a collaborare con Voi

 

  • Se con il nostro metodo riusciremo ad alleggerire anche in parte l’enorme mole di lavoro che dovete comunque sostenere, dandovi un aiuto concreto…e Dandovi una Marcia in più rispetto ai Vostri Competitor con un servizio Differenziante

Avremo la possibilità di continuare a collaborare con Voi

Avremo così Creato un nuovo modo Innovativo per avere  MENO incomprensioni , meno Lamentele, avendo per tutti una descrizione completa, dettagliata, e cronologica della Storia degli interventi dove potrete scegliere la modalità di ricezione Off-line    (via mail) oppure ON-LINE tramite la nostra Nuova Piattaforma. Deciderete Voi chi potrà ricevere i vari Report.

Capisco che non è facile prendere una decisione rispetto alla Vostra situazione attuale, un cambiamento presuppone Tempo e Coraggio nel Farlo ,

Ma solamente Voi sapete  se potete permettervi un attesa così lunga………

Facciamo Una Prova!

Il Primo intervento è a carico nostro “GRATUITO

(materiali esclusi)

Vi Invieremo alla fine dell’intervento il Rapporto dettagliato come Spiegato e se VI piacerà il nostro metodo Ci risentiremo.

 

Richiedete l’esempio  del Rapporto condominiale che abbiamo messo a disposizione, dove sono  inseriti gli interventi effettuati in un anno di lavoro

completo della Spiegazione  di Come viene costruito il Report e della  NOSTRA PRESENTAZIONE AZIENDALE.

Vi faremo toccare con mano quello di cui stiamo parlando ancora prima dell’intervento-prova .:

In oltre nel nostro Sito troverete una sezione a Voi dedicata dove potrete visionare il nostro modo di intendere le Manutenzioni.

 

 

 

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